Uplink veloce da 10 G: gli slot SFP+ da 4 × 10 Gbps consentono una connettività ad alta larghezza di banda e una capacità di commutazione non bloccante.
Configurazione flessibile a 48 porte Gigabit complete: le porte RJ45 da 48 × 10/100/1000 Mbps offrono connessioni affidabili e ad alta velocità.
Supporto Omada SDN: Omada Software Defined Networking integra switch, punti di accesso e gateway con diverse opzioni di controllo offerte: controller hardware, controller software e controller basato su cloud (Contact TP-Link per i dettagli CBC). Si applica la modalità autonoma.
Accesso cloud: l'accesso remoto al cloud e l'app Omada offrono una gestione cloud centralizzata dell'intera rete da diversi siti, il tutto controllato da un'unica interfaccia ovunque e in qualsiasi momento.
Compatibilità SDN: assicurati che i tuoi dispositivi/controller siano dotati di firmware SDN. (O aggiornabile). I controller SDN funzionano solo con Access Point, switch e gateway SDN. I controller non SDN funzionano solo con punti di accesso non SDN. Dettagli trovati sul sito web di TP-Link